TESTIMONIANZE

"Ho provato diverse tipologie di massaggi in Italia e durante i miei viaggi all' estero. L' esperieza sensoriale e di delicato ma profondo benessere provato con la tecnica utilizzata dal dott. Marcello sono assolutamente insoliti e consigliati. Se amate rilassarvi e migliorare il vostro benessere psicofisico, al contempo, EurBenessere è il posto ideale per voi, anche durante una pausa di lavoro, visto che si trova nel quartiere Eur, dove ci sono anche diversi uffici. Da non perdere!"

- Sabrina G. -

"Professionalità passione e amicizia si riassumono tutte in una sola persona che è Marcello. Periodicamente, quando so che c'è qualcosa che non va, che sia a livello fisico o psicologico, mi metto nelle sue mani, nel vero senso della parola e so che ne uscirò molto meglio. Ed è sempre così! Lo ringrazio perché quando fai il lavoro in cui puoi esprimere tutto te stesso non puoi fare altro che far del vero bene agli altri. Marcello lo fa, cercando oltrettutto di approfondire le sue conoscenze sempre di più per poter donare sempre più benessere a chi sceglie di affidarsi a lui. Grazie di cuore!"

- Francesca V. -

"Ho avuto la fortuna di conoscere Marcello Vitocolonna che grazie al massaggio emolinfatico ha agito efficacemente sul microcircolo stimolando la circolazione sanguigna e linfatica. Inoltre mi sono regalata il kobido che nell'immediato ha disteso i tratti del viso e reso la pelle luminosissima."

- Sabrina B. -

"Marcello è una persona che riesce sempre a metterti a tuo agio con lui in poche sedute sono riuscita ad affrontare blocchi che mi portavo dietro da una vita, sempre pronto ad aiutarti e a ritrovare fiducia nella nostra persona. Persona affidabilissima!"

- Alessia A. -

"Le sedute con lui sono delle vere emozioni professionali. Ovvero, sembra che ti stia solo trattando ma in realta' ti sta aiutando a risolvere il problema. Il benessere che ne consegue lo senti quasi subito, nuovo e totale."

- Anna Gioia Z.-

"Conosco Marcello prima come amico e poi come professionista. Il suo atteggiamento sempre positivo e sempre attento alle emozioni del prossimo mi ha spinta a cercarlo come operatore craniosacrale nel momento in cui i dottori che seguivano mio suocero, nella fase iniziale della sua malattia neurodegenerativa (non ancora diagnosticata allora) brancolavano nel buio senza fornire cura e assistenza al paziente. Ero consapevole di non poter curare "quel qualcosa che non andava", ma sicuramente potevo agire per migliorare lo stato psicofisico di mio suocero, che in quel momento si sentiva abbandonato senza una diagnosi, una cura o delle terapie adeguate. Con Marcello l'atteggiamento di mio suocero è stato sempre positivo: era l'unico posto dove andava con serenità e voglia perchè dall'altra parte incontrava un professionista accogliente che si prendeva cura di lui e per quello che abbiamo constatato la craniosacrale ha dato i suoi segnali positivi: stato di benessere e miglioramento dei dolori articolari che accusava il paziente. Per noi è stata solo la conferma di aver scelto la persona giusta al momento giusto e per questo ringraziamo con il cuore Marcello; la sua vicinanza professionale ed umana è stata per noi fondamentale in un periodo davvero difficile."

- Valentina S. -
PRENOTA IL TRATTAMENTO >

Disclaimer: Navigando su www.eurbenessere.it accetti di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’uso di video e audio e/o dall’applicazione delle tecniche descritte e/o suggerite. Come professionista sanitario, dottore in Fisioterapia, il mio obiettivo è elaborare ed attuare gli interventi diretti alla prevenzione, alla valutazione funzionale, alla cura, all'assistenza e alla riabilitazione delle patologie o disfunzioni nelle aree della motricità, delle funzioni corticali superiori e di quelle viscerali. Se dovessi avere dei dubbi, ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo.

INFORMATIVA PRIVACY   |  COOKIE POLICY  | © Copyright 2024 Dott. Marcello Vitacolonna P. IVA 12532671000 | Studio Via dell'Elettronica, 18 -  Roma